Scoprire la Franciacorta e la Valcamonica con il Treno dei sapori

0
Treno di sapori (foto ufficio stampa Visit Brescia)

Immergersi nei paesaggi del Lago d’Iseo, arrampicarsi sulle colline della Franciacorta e ammirare le cime della Valle Camonica viaggiando con lentezza, a bordo di un treno che ha le sembianze dei convogli di inizio ‘900, ma che all’interno rivela rinomate delizie e vini.

È il Treno dei Sapori, una delle esperienze proposte da Visit Brescia, per scoprire in modo originale le meraviglie della sua provincia. Il servizio è offerto da Trenord in collaborazione con ToBe Incentive & Convention lungo la storica linea ferroviaria del Lago d’Iseo. Il trenino si inoltra in un paesaggio sorprendente, da gustare assaporando prodotti tipici locali e calici selezionati dai migliori sommelier. Il Treno dei Sapori parte tutte le domeniche e nei giorni di festa. Si può scegliere tra itinerari diversi e fermarsi nei luoghi d’arte e di storia che più interessano per ammirare per esempio gli affreschi del Romanino a Pisogne o il Museo Archeologico Nazionale e Anfiteatro Romano di Cividate Camuno partecipando a visite guidate.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome