Brescia Calcio, Balotelli allontanato dall’allenamento?

0
Mario Balotelli
Un'immagine di Mario Balotelli da Instagram

Non c’è pausa nella telenovela di Mario Balotelli, che – nonostante tanto impegno in avvio di stagione – continua a “brillare” più sulle cronache dei giornali che in campo. Stando alle indiscrezioni pubblicate da diverse fonti, infatti, l’attaccante sarebbe stato allontanato dall’allenamento di oggi dal tecnico Fabio Grosso, tanto da dover lasciare anzitempo il centro sportivo di Torbole Casaglia.

La vicenda non è chiara. Secondo la versione ufficiale, Mario sarebbe stato semplicemente sostituito dall’allenatore durante una partitella, ma i rumors rilanciati anche da Ansa, dalla Gazzetta, dal Corriere e da Mediaset riferiscono che ci sarebbero stati motivi di tensione sul campo e che Grosso lo avrebbe spedito fuori anzitempo accusandolo di svogliatezza.

Di certo la squadra ha finito l’allenamento alle 16.30, ma Mario è uscito dal campo alle 15 e un quarto d’ora dopo era già in auto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome