🛍️ Il Black friday arriva da Fibra1: extrasconto su tutto

0
Fibra1 Black Friday

Il Black friday, il momento tanto atteso dei supersconti di novembre, arriva anche nello storico negozio di Brescia e non durerà solo per un giorno.

Da sabato 23 novembre fino a domenica 1 dicembre, infatti, i clienti dello storico negozio di piazza Garibaldi potranno godere di extri sconti su tutti i prodotti in vendita nei quattro brand dello store: Centro Tappeti (tappeti anche personalizzati e su misura), Bimbo e nanna (biancheria culla e lettino, complementi e piumini), Centromodacasa (biancheria per il letto, il bagno e la tavola, tende, tessile-arredo e passamaneria) e SpazioNotte (alta qualità per il sonno).

Per tutto il periodo della promozione, i prodotti delle migliori marche, realizzati con materiali di prima scelta e secondo le ultime tendenze della moda, saranno acquistabili con uno sconto del 15 per cento anche su prodotti già scontati, dunque con un’ulteriore riduzione rispetto alle promozioni già in essere (la promozione non è, però, cumulabile con i buoni sconto). Mentre per il settore materassi, reti e letti tessili la riduzione extra sarà del 5 per cento.

Domenica 1 dicembre, inoltre, Fibra 1 Brescia resterà aperto – in via straordinaria – nel pomeriggio: dalle 15 alle 19. Un appuntamento imperdibile per chi cerca prezzi ridotti ai minimi senza voler rinunciare alla qualità garantita da un brand che da oltre 60 anni accompagna fedelmente le scelte quotidiane dei bresciani.

FIBRA1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it  

(articolo publiredazionale)

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome