Natale a Brescia, per i trasporti tornano le domeniche a biglietto unico

0
Una delle navette di Brescia Mobilità nel centro storico
Una delle navette di Brescia Mobilità nel centro storico, foto d'archivio da Brescia Mobilità

Anche quest’anno in occasione delle festività natalizie Comune di Brescia e Gruppo Brescia Mobilità riproporranno le domeniche a biglietto unico per agevolare tutti coloro che vorranno utilizzare bus e metro per spostarsi in città per partecipare ai numerosi eventi in programma, fare shopping o semplicemente godersi Brescia nella sua splendida cornice natalizia.

Ogni domenica dal 24 novembre al 22 dicembre 2019 sarà possibile viaggiare con un solo biglietto di zona 1, zona 2 e zona 1+2 che manterrà il costo abituale ma che eccezionalmente potrà essere utilizzato per tutta la giornata e non solo per il previsto periodo di validità.

Il biglietto unico avrà validità anche in caso di acquisto di Mobile Ticket, il biglietto acquistabile tramite sms, Bresciapp! o l’app Nugo.

Per maggiori informazioni sugli eventi natalizi o su come spostarsi all’interno di Brescia e dei 14 comuni limitrofi ricordiamo che è possibile consultare il sito di Brescia Mobilità oppure rivolgersi al Customer Care aziendale – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

A disposizione di cittadini e turisti anche gli Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1 (aperto tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 9.00 alle 19.00) e di viale della Stazione 47 (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00) che effettueranno sempre orario regolare, ad eccezione del giorno di Natale quando saranno aperti dalle ore 9.00 alle 12.30 e di Capodanno quando l’apertura sarà alle 11.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome