Weekend di relax all’Albereta, Belen e Stefano De Martino in Franciacorta

0
Belen rodriguez - foto da Instagram
Belen rodriguez - foto da Instagram

Weekend di relax in Franciacorta per la coppia vip Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si sono goduti qualche giorno di riposo all’Albereta Relais and Chateaux di Erbusco.

Tra vigneti colorati d’autunno e piatti a base di tartufo, must di stagione, i due hanno testimoniato la loro breve fuga d’amore sui social. È stata infatti la stessa Belen a pubblicare sul suo profilo Instagram un’immagine della nota e apprezzata location che sorge sulle dolci colline di Erbusco, spesso meta di altri personaggi del mondo dello spettacolo e della tv.

Non è certo la prima volta che conduttori televisivi o personaggi dello star system si rifugiano in Franciacorta per rifocillarsi e apprezzare paesaggi, piatti e vini della zona.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome