Sardine bresciane a quota 12mila: lunedì la prima riunione organizzativa (al bar)

0
Sardine Brescia, un'altra delle proposte di logo del movimento pubblicate su Facebook

Pochi giorni fa non esistevano nemmeno. Oggi il gruppo Facebook che raccoglie le Sardine bresciane ha superato quota 12mila iscritti e promette di crescere ancora, in attesa della prima manifestazione di piazza: un appuntamento che sarà il vero banco di prova per il gruppo della leonessa.

In vista dell’ora X (a Bologna si sono presentati in 15mila in piazza), le Sardine di Brescia hanno convocato la loro prima riunione organizzativa, che si terrà lunedì alle 20.30 al Caffè letterario Primo Piano di via Cesare Beccaria 10, in città. Un “evento” riservato a chi intende dare sostegno operativo al gruppo e, per ragioni di spazio, limitato a pochi (per partecipare è anche necessario anche compilare un form).

A seguire, in data e luogo ancora da fissare, si terrà la prima riunione “politica” e di condivisione in preparazione dell’evento principale (“tranquilli, il giorno in cui scenderemo in piazza ci sarà un’assemblea generale aperta a tutti”, si legge).

Il gruppo bresciano, lo ricordiamo, conta quattro promotori: sono i bresciani Miriam Mostarda, Daniela Ionita e Giovanni Cottinelli, e Nazzareno Lirillo di Castelcovati. Nessuno, a quanto risulta, milita in partiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome