Tragedia in Maddalena: uomo trovato carbonizzato nella sua auto

0

Tragedia, nella tarda mattinata di ieri, sulla Maddalena. Un runner di passaggio, infatti, ha avvistato un’automobile in fiamme e ha avvisato immediatamente i numeri di soccorso, ma non c’è stato nulla da fare: il 60enne è spirato pochi minuti dopo l’arrivo dei sanitari.

Sull’accaduto indaga la Polizia, ma – stando alle informazioni disponibili – dopo aver inizialmente ipotizzato il coinvolgimento di terzi, gli investigatori si sarebbero orientati con decisione verso l’ipotesi di un tragico gesto, dovuto probabilmente a difficoltà economiche. Nella vettura, infatti – secondo alcune fonti – sarebbe stato anche trovato un biglietto per motivare l’estrema decisione. Ma soltanto le indagini potranno fare chiarezza su quanto avvenuto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome