Valcamonica: 21enne fermato senza revisione, assicurazione e patente

0
Polizia locale, controlli a tappeto dei vigili sul territorio (alcol, droga, patenti) su impulso della Regione - diritti Ufficio stampa Regione
Polizia locale, controlli a tappeto dei vigili sul territorio (alcol, droga, patenti) su impulso della Regione, foto d'archivio da Ufficio stampa Regione

Un 21enne bergamasco è finito nei guai dopo essere incappato in un normale controllo della Polizia locale nel territorio di Breno, in Valcamonica.

Il giovane stava guidando l’automobile della madre, quando gli agenti lo hanno fermato. Dai successivi controlli è emerso che il mezzo era privo di copertura assicurativa (cessata da un paio di messi) e con la revisione scaduta. Ma non solo: il 21enne non aveva mai conseguito la patente.

L’auto è stata ovviamente sequestrata e per lui il conto potrebbe essere molto salato.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome