Anci, i sindaci di Torbole e Travagliato nominati ai vertici

0
Il sindaco di Travagliato Renato Pasinetti, quello di Torbole Casaglia Roberta Sisti e quello di Castelmella Giorgio Guarneri
Il sindaco di Travagliato Renato Pasinetti, quello di Torbole Casaglia Roberta Sisti e quello di Castelmella Giorgio Guarneri, foto d'archivio

Due sindaci bresciani – entrambi della Lega – sono stati nominati nelle scorse ore ai vertici dell’Anci, l’associazione che riunisce le amministrazioni comunali italiane.

Si tratta di Roberta Sisti, primo cittadio di Torbole Casaglia, e di Renato Pasinetti, alla guida di Travagliato. La Sisti, in particolare è stata eletta consigliere nazionale Anci, mentre a Pasinetti è stato assegnato il ruolo di delegato regionale.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome