🔴🔴 Coccaglio piange Luciano Lenza: travolto e ucciso sulle strisce pedonali

1

Grave incidente, nella prima serata di ieri, a Coccaglio. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della Polizia stradale, ma – secondo la prima ricostruzione – un 84enne è stato ricoverato in condizioni guidicate gravissime dai medici ed è spirato poche ore più tardi dopo essere stato travolto dall’auto condotta da un 40enne.

Erano circa le 18.30. Luciano Lenza stava attraversando – pare sulle strisce pedonali – in Largo Garibaldi (il tratto in cui la ex statale 11 attraversa il territorio del comune franciacortino), quando è stato centrato dalla Mercedes, complice forse la pioggia. L’impatto è stato violento e l’uomo è stato sbalzato sull’asfalto privo di sensi. Pronto l’arrivo dell’ambulanza, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome