Controlli della Polizia: questa settimana altri cinque irregolari espulsi

0
Polizia
Polizia, foto generica

Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Brescia e finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione per soggetti a rischio: i pattugliamenti si sono maggiormente concentrati sulle aree esterne e limitrofe della stazione ferroviaria, sui parchi cittadini, sui locali commerciali interessati dalla presenza di persone senza fissa dimora, di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti nonché di persone straniere irregolari sul territorio nazionale.

Nel corso della settimana sono stati attuati quotidiani servizi straordinari da parte di equipaggi appartenenti alle diverse articolazioni della Questura di Brescia e del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, unitamente ad equipaggi della Guardia di Finanza, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale.

Durante i servizi, sono state identificate 111 persone, di cui 42 con precedenti di Polizia, e sono stati controllati 3 esercizi commerciali. Inoltre sono stati effettuati sequestri di sostanza stupefacente di tipo hashish per circa 25 grammi e marijuana per circa 30 grammi. Infine – secondo quanto si apprende da una nota – gli espulsi di questa settimana sono 5: tre sono stati accompagnati direttamente alla frontiera, mentre degli altri 2, con trattenimento presso il C.P.R. di Trapani, e di Caltanissetta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome