Albereta, all’evento con Jonathan una parata di vip: ecco chi c’era

0
Da sinistra: Rosalba Piccinni, Carmen Moretti de Rosa, Michela Proietti, Jonathan Kashanian, foto da ufficio stampa

Le regole del bon ton in Spa, il modo migliore per accogliere a casa gli ospiti in una cena molto informale – si può restare scalzi? – e ancora, come indossare un kimono, o lavare il cashmere. Chiacchiere di stile, tra amici, a “L’Albereta & Friends present a White Story, evento ospitato nel lussuoso relais di Erbusco a cui non hanno voluto mancare Ornella Vanoni e le influencer Michela Coppa, Bianca Senatore, Mariana Rodriguez e Nicole Mazzocato.

“Lezioni di stile” presentate da Jonathan Kashanian, stilista e makeover designer reso celebre dal mondo dei reality, opinionista televisivo, inviato e trend-setter, e da Michela Proietti, giornalista del Corriere della Sera per le pagine di attualità e costume e opinionista di numerose trasmissioni televisive.

Protagonisti della giornata gli outfit de La Bottega di Mariella in tutte le sfumature del bianco, dal panna al ghiaccio, dall’avorio alla neve. Tutti capi selezionati e abbinati da Giovanna Tedeschi e interpretati da Rosalba Piccinni, la “cantafiorista”, creativa cantautrice e tessitrice di paesaggi sonori, con la partecipazione di Matilde de Rosa e delle sue amiche. Ad applaudire in sala, anche la stilista Francesca Ruffini e il direttore di Grazia Silvia Grilli.

L’evento è stato ideato da Carmen Moretti, AD della divisione alberghiera e vice presidente di Terra Moretti, che ha voluto assecondare lo spirito della casa e promuovere la bellezza come stile di vita e forma di benessere.

Ma prima della fine dell’anno L’Albereta ha in serbo un altro evento, un rito ormai irrinunciabile, il Christmas Souk, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Una parentesi pre-natalizia fatta di shopping, brindisi, incontri intorno a un libro o a un pianoforte, musica e cucina, che dà il benvenuto al mese di dicembre e anticipa le Feste e la loro atmosfera. Un momento di condivisione e solidarietà: il ricavato sarà infatti devoluto in beneficienza, a favore di Flying Angels, ONLUS che si occupa del trasporto aereo di bambine e bambini gravemente malati.

GUARDA LE FOTO DELLA SERATA

Questo slideshow richiede JavaScript.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome