Alitalia, oggi controllori in sciopero: cancellati 137 voli

0
Alitalia, fonte Wikipedia

Confermato per oggi pomeriggio, 25 novembre, lo sciopero di 4 ore dei controllori di volo e Alitalia cancella 137 voli. Lo si legge in un annuncio pubblicato dalla compagnia sul sito: «Per lunedì 25 novembre alcune sigle sindacali, hanno proclamato uno sciopero dei controllori di volo dalle ore 13:00 alle ore 17:00. Negli stessi orari sono state confermate altre agitazioni nel settore del trasporto aereo.

Alitalia è stata pertanto costretta a cancellare alcuni collegamenti, sia nazionali che internazionali» Per limitare i disagi, la compagnia ha attivato un piano straordinario che prevede l’impiego di aerei più capienti sulle rotte domestiche e internazionali, con l’obiettivo di riprenotare i viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni sui primi voli disponibili in giornata. Alitalia prevede che il 60% dei passeggeri riesca a viaggiare nella stessa giornata del 25 novembre. Lo sciopero creerà disagi ai passeggeri in tutta la rete del network Alitalia. Si consiglia di controllare sui siti ufficiali degli aeroporti e di Alitalia lo stato del vostro volo per restare indenni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome