Brescia, con l’auto contro il guardrail: muore un 28enne

2

Tragico incidente stradale nella serata di domenica 24 novembre sulle strade bresciane: un ragazzo di 28 anni, Yasir Gulzar, ha perso la vita.

La tragedia si è consumata poco dopo le 22:30 lungo via Oberdan a Brescia. Il 28enne, residente a Gardone Valtrompia, era a bordo di una Bmw Serie 3 guidata da un amico, a bordo della quale c’era anche una terza persona. I tre stavano facendo ritorno in Valtrompia quando, probabilmente a causa dell’asfalto reso bagnato e scivoloso dalla pioggia, hanno sbandato all’altezza di una curva finendo contro il guardrail. Proprio le lamiere del guardrail, dopo l’impatto, hanno trafitto il 28enne.

Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia locale, l’ambulanza e l’automedica. Per il 28enne purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo. Gli altri due sono invece stati accompagnati al Civile di Brescia: non sono in pericolo di vita.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome