Brescia a Bitesp 2019, ecco il video che racconta territorio e artigianato

0
Un frame del video di Visit Brescia

C’è ancora tempo – fino alle 20.00 di questa sera, 25 novembre – per votare il video che racconta il territorio, l’artigianato e il turismo di Brescia e di tutta la provincia. Gli utenti web possono votare liberamente con like e condivisioni su Facebook.

Il contest è il TRAVEL EXPERIENCE AWARD 2019, organizzato allo scopo di valorizzare i territori italiani e premiare i migliori video realizzati sul tema del Turismo Esperienziale, commissionati da enti e operatori delle diverse destinazioni.

Per la prima volta Brescia, attraverso Visit Brescia, partecipa alla Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale, in programma a Venezia dal 25 al 27 novembre. Lo fa grazie al lungimirante progetto “Territorio Artigianato e Turismo” che ha inglobato il Make in Brescia nel solco della filiera turistica, esperienziale e culturale della città e della provincia, e con la partecipazione ad un video-contest internazionale.

Visit Brescia partecipa al contest con il video #MAKEINBRESCIA, realizzato da akòmi nell’ambito del progetto “Territorio, Artigianato, Turismo”.

Per votare il video visitare il sito di Travel Experience Exchange a questo link.

IL VIDEO DA BITESP

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome