Brescia, cinque famiglie evacuate per fuga di metano: chiuse le tubature

0

Cinque famiglie sono state evacuate nella giornata di ieri, domenica 24 novembre, a causa di una fuga di gas.

La vicenda si è verificata a Brescia, in via Asti. Domenica sono arrivate ai numeri di emergenza diverse segnalazioni di un forte odore di metano. Nel palazzo sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale, che hanno fatto uscire dalle abitazioni cinque famiglie. Dopo i primi controlli è stata confermata una fuga di gas e la circolazione del metano nelle tubature è stata chiusa. Purtroppo non si è ancora riusciti a risalire alla causa del problema.

Dopo l’intervento dei pompieri e delle forze dell’ordine, le famiglie sono comunque potute rientrare in casa tenendo però i fornelli spenti. Non è comunque mancato il caldo visto che gli appartamenti del palazzo sono collegati alla rete del teleriscaldamento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome