Pioggia intensa e buche sulla provinciale 567: è strage di pneumatici

0
Buche in strada, foto generica
Buche in strada, foto generica

Anche quest’anno, complici piogge intense e manutenzione non proprio a regola d’arte, le strade bresciane si sono riempite di buche.

Il caso più eclatante sulla Strada Provinciale 567, dove ieri pomeriggio si sono registrate diverse forature di pneumatici (e cerchioni deformati), che hanno poi causato rallentamenti e code nella zona di Desenzano del Garda e Lonato.

Le voragini, non tanto larghe bensì profonde anche più di 20 centimetri, hanno così creato non pochi disagi, tanto che è stato necessario l’intervento della Polizia Locale di Lonato per regolare il traffico nella zona, mentre gli operai di una ditta specializzata tentavano di rattoppare le buche, risolvendo almeno momentaneamente il problema.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome