🔴 Uomo nudo a passeggio per Brescia: il video impazza sul web

0
Uomo nudo in via Cremona, un frame del video (censurato)

Il video sta circolando in queste ore attraverso le app di messaggistica e non ne è chiara la provenienza, né è chiaro quando sia stato girato. L’unica certezza, per il momento, è che nel filmato di pochi secondi si vede un giovane con barba incolta e capelli lunghi che passeggia tranquillamente sul marciapiede come mamma l’ha fatto: l’unico accessorio indossato dall’uomo, infatti, è un borsello di cuoio.

Il video, secondo alcuni, potrebbe essere stato girato in via Cremona, in città, ma anche su questo non ci sono certezze, anche se i commenti dei clienti di un bar che si sentono nel filmato hanno un chiaro accento bresciano. Il protagonista potrebbe essere una persona con problemi psichici oppure un attore protagonista di qualche video promozionale virale.

Nelle prossime ore seguiranno sviluppi sulla base di quanto la redazione di BsNews.it riuscirà a ricostuire. In qualsiasi caso ricordiamo a tutti di non condividere il filmato sui social per evitare di incorrere in ipotesi di reato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome