Brescia, lavori per la nuova autostazione: ecco le modifiche temporanee

0
Flixbus, viaggi low cost in pullman anche a Brescia
Flixbus, viaggi low cost in pullman anche a Brescia

Prende il via sabato 30 novembre – e prosegue fino a domenica 15 dicembre – la seconda fase di sperimentazione del progetto di riqualificazione dell’Autostazione di via Solferino a Brescia, finalizzata a realizzare l’obiettivo della unificazione delle due strutture dedicate ai servizi di trasporto pubblico con autobus della citta di Brescia.

La seconda fase prevede il trasferimento temporaneo degli arrivi e delle partenze dei servizi di linea extraurbani dal Terminal Arriva SIA di V.le Stazione in Brescia, nell’Autostazione di Via Solferino, situata di fronte alla Stazione Ferroviaria.

Durante questo periodo, l’esercizio al pubblico del Terminal SIA sarà sospeso, incluso l’utilizzo della sala d’attesa ed il servizio di biglietteria che sarà provvisoriamente potenziato nell’altra Autostazione.

La sperimentazione non riguarderà lo shuttle Bus che collega la città con il Centro Commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle, mantenendo partenze ed arrivi presso l’attuale area di fermata situata in V.le Stazione.

Per quanto riguarda gli arrivi e le partenze dei servizi di lunga percorrenza nazionali ed internazionali, come ad esempio Flixbus, da sabato 30 novembre fino a domenica 15 dicembre saranno riposizionati nelle aree di fermata collocate all’esterno sul lato nord di Via Solferino, adiacenti al Settore D.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome