Brescia, martedì la mamma e le sorelle presentano la Fondazione Nadia Toffa

1
Nadia Toffa
Nadia Toffa
Martedì 3 dicembre, alle 12.30, nella suggestiva cornice di Palazzo della Loggia verrà presentata alla stampa la Fondazione Nadia Toffa, che porta il nome della ex Iena bresciana scomparsa antitempo a causa di un tumore.
L’evento è riservato ai giornalisti e alle autorità (non è, dunque, aperto al pubblico). Interverranno nell’occasione il sindaco Emilio Del Bono, la madre di Nadia Margherita Rebuffoni e le sorelle Mara e Silvia.
Sono stati inoltre invitati il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il direttore dell’Oncologia dell’ospedale Besta Gaetano Finocchiaro, la presidente di Brescia Musei Francesca Bazoli e il direttore Stano Karadjov.
“Sarà l’occasione – si legge nell’invito – per raccontare genesi, mission e finalità della Fondazione, fortemente voluta dalla famiglia Toffa per dare un aiuto concreto ai soggetti che operano tutti i giorni per migliorare la salute e la vita delle persone più deboli e indifese, perseguendo i valori di solidarietà e ricerca della verità di cui Nadia Toffa è sempre stata simbolo e per i quali si è battuta in vita“.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome