🔴🔴🔴 Corte Franca, si cerca Pierangelo Facchetti: è scomparso da martedì

0
Pierangelo Facchetti di Corte Franca

I famigliari di Pierangelo Facchetti, pensionato residente a Corte Franca, sono in ansia dalla mattina di martedì 26 novembre.

Dell’uomo non si hanno infatti notizie dalle 7:30 di ieri mattina, quando era uscito di casa per andare al bar a fare colazione ed era salito a bordo della sua Peugeot 207 sw color grigio canna di fucile. Però, stando alle testimonianze, al bar non è mai arrivato. I famigliari hanno immediatamente denunciato l’accaduto e da ieri i carabinieri di Adro, aiutati dalla Protezione Civile, hanno avviato le ricerche.

Pierangelo Facchetti, quando è uscito da casa ieri mattina, era vestito di grigio con una giacca a vento, un maglione blu girocollo e pantaloni grigi. Aveva scarpe sportive beige e portava con sé i documenti. La targa della macchina è la seguente: DT 737 VV. I numeri da contattare sono quelli dei famigliari (338 3187056) o, in alternativa, quelli dei carabinieri di Adro e Chiari (030 7356633 – 030.7013500).

Auto Peugeot 207 SW
Targata DT 737 VV

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome