Iseo, l’1 dicembre ecografie del fegato e controlli del colesterolo sono gratis

0

La Direzione Generale dell’ASST della Franciacorta comunica con una nota che domenica 1 dicembre – in collaborazione con il Comune di Iseo, l’Associazione Amici per il cuore e con il patrocino di ATS Brescia – ha organizzato una giornata di prevenzione gratuita rivolta a tutta la cittadinanza.

L’evento avrà luogo presso la Sala Consiliare del Comune di Iseo – Piazza Giuseppe Garibaldi, 10. Dalle ore 9:30 alle ore 16:00 a cura del personale del Servizio di Malattie Epatiche e della Chirurgia saranno effettuate prestazioni di ecografia del fegato e vie biliari e visita chirurgica con suggerimenti del caso.

Inoltre, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 a cura del personale della Cardiologia di Chiari saranno effettuati il controllo della colesterolemia e il controllo della pressione arteriosa con suggerimenti del caso. L’obiettivo è di offrire ai cittadini un momento di prevenzione al di fuori del contesto ospedaliero ed ambulatoriale al fine di avvicinare l’ospedale al territorio in modo propositivo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome