Malegno, 65enne investito: è in gravi condizioni

0

Un uomo di 65 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia dopo essere stato investito da una macchina.

L’incidente si è verificato in via Cava, a Malegno, nella mattinata di martedì 26 novembre. Il 65enne, dipendente di una ditta di trasporti, sembra avesse appena terminato una consegna e mentre attraversava la strada è stato travolto da una Opel guidata da un 42enne.

L’impatto è stato violentissimo: il 65enne ha picchiato contro il parabrezza dell’auto per poi essere sbalzato sull’asfalto. La chiamata ai soccorsi è stata immediata e sul posto è arrivata l’eliambulanza che in volo ha poi trasferito la vittima al Civile. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono gravi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome