Il meteo di giovedì 28 novembre a Brescia e provincia

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 28 novembre a Brescia e provincia.

Brescia

Condizioni di tempo stabile ma con nubi compatte anche basse nel corso della mattinata, mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad essere più diradata. Tempo asciutto anche nella serata, ma con cieli nuovamente nuvolosi. Temperature comprese tra +7°C e +12°C.

Lombardia

Tempo stabile nella mattinata ma con molte nubi compatte a tratti anche basse, su tutta la regione. Nuvolosità in generale diradamento al pomeriggio su tutti i settori sempre senza fenomeni, così come nelle ore serali, con tempo asciutto ma cieli nuovamente nuvolosi specie sulle pianure.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali ma senza fenomeni di rilievo. Possibili precipitazioni solamente sul Friuli, in esaurimento dalla notte, e sulla Liguria di Levante. Piogge e acquazzoni al Centro, soprattutto sul versante tirrenico, prima che i fenomeni si vadano ad esaurire a partire dalla serata. Tempo più asciutto sul versante adriatico fin dal mattino ma con nubi sparse alternate ad ampie schiarite. Tempo instabile al Sud Italia, con acquazzoni e temporali localmente intensi specie su Campania, Basilicata e Calabria. Locali piogge non si escludono anche sulle Isole Maggiori nelle ore diurne, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome