Scontro tra due auto in A4: 38enne finisce all’ospedale

0

Un uomo di 38 anni è stato portato in ospedale in seguito a un incidente verificatosi ieri, martedì 26 novembre, lungo l’autostrada A4.

Il sinistro si è verificato nel tardo pomeriggio, attorno alle 17, nel tratto compreso tra Desenzano del Garda e Sirmione in direzione Brescia/Milano. Nello schianto sono rimaste coinvolte due automobili e ad avere la peggio è stato uno dei due conducenti. Un 38enne è infatti stato soccorso in codice giallo dai sanitari della Croce Rossa che, giunti sul posto in ambulanza, lo hanno trasferito in ospedale.

Pesanti, visto l’orario di punta, le ripercussioni sul traffico: si è infatti creata una coda di circa cinque chilometri. Sul posto, per gestire il traffico ed effettuare i rilievi, è intervenuta la Polizia Stradale.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome