Abbandona uno zaino con la droga e fugge, preso dopo 3 settimane

0

Venerdì 22 novembre la Polizia Locale di Brescia ha arrestato una persona per spaccio di stupefacenti e ha sequestrato 24 grammi di hashish, 25 grammi di marijuana e 865 euro in contanti.

Poco prima delle 23 una pattuglia, nel corso di una operazione di polizia giudiziaria, è riuscita a rintracciare un uomo di origine ghanese che l’1 novembre, nel corso di un controllo in stazione ferroviaria prima di darsi alla fuga aveva abbandonato uno zaino contenente più di un etto e mezzo di hashish e 88 grammi di marijuana.

La sera di venerdì gli agenti, che da tempo stavano conducendo indagini per individuarlo, hanno visto il ghanese mentre si dirigeva, in sella a una bicicletta, in direzione di Concesio. La pattuglia l’ha quindi fermato e perquisito. Addosso all’uomo sono stati trovati circa 25 grammi di infiorescenze di marijuana, 24 grammi di hashish, 865 euro e un bilancino di precisione.

Il ghanese, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, è stato trattenuto al Comando su disposizione del Pubblico Ministero e giudicato per direttissima nella mattinata del giorno successivo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome