Caso Della Torre, Articolo Uno: si dimetta dall’Aler

0
Paolo Pagani
Paolo Pagani
Anche il segretario provinciale di Articolo Uno Paolo Pagani interviene sul caso delle offese contro il movimento delle Sardine scritte su Facebook dal direttore dell’Aler, il leghista Corrado Della Torre. E lo fa invocando le dimissioni di Della Torre.
“La lotta politica – si legge – è, in sé, polemica, contrasto e diritto di critica. Ma ci sono limiti invalicabili, in particolare per coloro che ricoprono incarichi istituzionali. Corrado Della Torre li ha semplicemente valicati. E non ci può che essere una conseguenza. Che non è la presa di distanza del governatore leghista della Regione. Sono le sue dimissioni o il suo dimissionamento. Questo sarebbe il segnale che la Lega non fomenta l’odio e l’intolleranza. Attendiamo fiduciosi”.
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome