Flero, tentativo di furto nella notte: ladri smontano le inferriate esterne

1

Tentativo di furto nella notte in un’abitazione nella zona industriale di Flero.

Una banda di malviventi ha cercato di entrare in un appartamento al piano rialzato di una palazzina, smontando le inferriate esterne di una finestra.

Il tentativo di scasso è avvenuto nella notte, quando la famiglia dormiva. I ladri devono però esser stati disturbati, perchè si sono allontanati senza portare a termine il colpo. Al mattino, durante le pulizie di routine, la donna che vive nell’appartamento si è accorta della manomissione alla finestra.

Per la famiglia questo è il quarto assalto da parte dei ladri: la penultima volta i malviventi sono riusciti a fare irruzione nell’abitazione e a portarsi via gioielli e profumi di marca e lasciando invece dietro di sè tablet, computer e televisioni (tutto rintracciabile stando alla testimonianza dei proprietari).

“Adesso – commenta chi vive nella casa – saremo costretti a spendere dei soldi per difenderci, per comprare telecamere e allarmi. In questo periodo, soprattutto durante le Feste, i ladri sanno che le persone escono e cercano di entrare in casa. Bisogna stare attenti”.

Il fatto è stato segnalato ai carabinieri e reso noto anche nel gruppo Facebook Brescia che non vorrei.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome