Insulti alle Sardine, il presidente Aler si dissocia e richiama Della Torre

1
Albano Bertoldo, Aler
Albano Bertoldo, Aler

Del caso si sono occupati diversi media nazionali e più di un rappresentante politico ne ha chiesto le dimissioni. Ora arriva anche il richiamo del presidente dell’Aler Albano Bertoldo al direttore dello stesso ente Corrado Della Torre, leghista che in un post pubblicato su Facebook – poi cancellato – aveva insultato pesantemente il movimento delle Sardine anti-Salvini.

“Preciso che non condivido il pensiero di Della Torre nella forma e nella sostanza“, scrive Bertoldo in una nota che però la redazione di BsNews.it non ha nemmeno ricevuto, di cui dà conto il Gdb. E aggiunge: “Ho provveduto a richiamare il direttore generale ad un comportamento più consono al ruolo che ricopre prendendo comunque atto delle scuse che Della Torre ha già formulato e cercando rassicurazioni circa il fatto che episodi simili non si ripetano più”. Ma nel frattempo l’interessato, sui social, ha pubblicato un post di scuse che riapre le polemiche

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome