Meteo Brescia, venerdì solo nuvole ma le minime scendono

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 29 novembre 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo asciutto nel corso della giornata con molte nubi compatte al mattino e al pomeriggio; tempo stabile anche in serata anche se con cieli nuvolosi o molto nuvolosi.  Temperature comprese tra +6°C e +11°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile con molte nubi anche compatte specialmente sulle pianure; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con nuvolosità diffusa, maggiori aperture sulle Alpi.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi sulle regioni settentrionali salvo maggiori schiarite sulla Liguria. Precipitazioni tuttavia assenti per tutta la giornata sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo deboli piogge o nevicate tra Friuli, Veneto e Alto Adige. Neve oltre 1200 metri di quota.
Giornata dal tempo instabile sulle regioni centrali tirreniche con piogge al mattino tra Toscana e Umbria. Piogge in estensione al Lazio al pomeriggio. Asciutto sulle Marche e in Abruzzo per tutto l’arco della giornata.
Tempo localmente instabile al Sud Italia con piogge o acquazzoni specie su Campania, Basilicata, Sardegna e Calabria. Tempo stabile altrove per l’intera giornata con ampie schiarite in Sicilia e Puglia. Temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome