🔴🔴🔴 Azzano Mella, spunta il cadavere di una donna: ora è ipotesi omicidio-suicidio

0

Vi sono risvolti drammatici nella vicenda che si è verificata ad Azzano Mella, dove questa mattina è stato rinvenuto in un’area verde il corpo di un uomo di 32 anni.

Secondo gli inquirenti – lo riportano alcune testate locali – il cadavere apparterrebbe ad un cittadino marocchino che si sarebbe impiccato dopo aver ucciso la compagna.

Non lontano dal luogo in cui è stato trovato il corpo del 32enne, infatti, è stato rinvenuto anche il cadavere di una donna di 47 anni italiana. Pare che tra i due vi fosse una relazione e ora l’ipotesi più accreditata è che l’uomo abbia commesso l’omicidio e si sia poi tolto la vita.

Alle prime ore del giorno alcuni residenti della zona avevano allertato i carabinieri: svegliati da alcuni rumori avevano controllato i dintorni delle cascine e avevano trovato un’automobile con tracce di sangue.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome