Meteo Brescia, sabato col sole, ma domenica torna a piovere

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile nella giornata di sabato con sole prevalente sia al mattino sia poi al pomeriggio; asciutto anche in serata, mentre nella notte si attendono deboli piogge sparse. Nubi compatte nella mattinata di domenica; piogge a partire dal pomeriggio sempre più intense nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +4°C e +12°C.

Lombardia

Tempo stabile nella giornata di sabato con sole prevalente su tutti i settori, sereno anche in serata prima dell’arrivo di un peggioramento che porterà piogge sparse nella notte e neve fino a 1000 metri. Precipitazioni anche nella giornata di domenica su gran parte della regione, nevicate fino a 700-900 metri di quota; fenomeni più intensi in serata.

Italia

Breve tregua dal maltempo al Nord Italia, con ampi spazi di sereno al mattino salvo qualche nebbia e nube bassa in pianura. Nuvolosità in aumento dal pomeriggio, con poi piogge, acquazzoni e neve fino a 900-1000 metri in nottata a partire dai settori occidentali.
Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche innocuo addensamento sulle zone tirreniche al mattino. Cieli sereni in serata, mentre nella notte aumenta la nuvolosità ma senza fenomeni.
Tempo stabile sulle regioni meridionali, sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche acquazzone sulla Calabria tra il mattino e il pomeriggio ma in rapido esaurimento. Ampi spazi di sereno altrove alternati a qualche nube a tratti anche compatta. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome