Autonomia, Girelli e Zanardi (Pd): bene lavoro di Boccia

0
Gianantonio Girelli, foto da Facebook

“La condivisione all’unanimità da parte di tutte le Regioni della bozza di legge quadro sull’autonomia predisposta dal ministro Boccia è il primo passo avanti concreto e rilevante dalla sottoscrizione della preintesa tra Maroni, Bonaccini e Zaia e l’allora premier Gentiloni, a fine febbraio 2018. Il Partito Democratico è compatto su questa proposta, ora ci attendiamo la condivisione di tutta la coalizione nei passaggi in Consiglio dei ministri e poi in Parlamento, per portare avanti una riforma per l’autonomia giusta e utile per tutti. Questa è finalmente l’autonomia di cui le regioni del Nord hanno bisogno per continuare a crescere e per tenere agganciata l’Italia all’Europa.”

Lo dichiarano il segretario provinciale del Pd  di Brescia, Michele Zanardi e il consigliere regionale Gianni Girelli a margine di un incontro organizzato oggi al Pirellone con il ministro  per gli Affari regionali Francesco Boccia e i segretari regionali e i capigruppo del Pd delle regioni del Nord.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome