Bagnolo Mella, ubriaco e a fari spenti sperona l’auto dei carabinieri

0

È finito in manette il 41enne residente nella bergamasca che ieri sera ha seminato il panico a Bagnolo Mella, andando pure addosso ad un’automobile dei carabinieri.

L’uomo aveva già divelto alcuni cartelli stradali ed era andato contro un altro veicolo quando è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Leno, fuori per una consueta attività di controllo del territorio.

I carabinieri hanno prestato soccorso ad una giovane con l’auto in panne proprio per colpa dell’automoblista pirata che procedeva a fari spenti. I militari sono riusciti a rintracciare l’auto, una Opel Meriva di colore bianco, e hanno intimato l’alt all’uomo, che però prima di fermarsi – per un guasto al semiasse – ha fatto in tempo a speronare il veicolo della pattuglia.

Condotto in caserma, il 41enne è stato sottoposto all’alcol test, risultando positivo con un tasso alcolemico 6 volte superiore al limite consentito.

L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento aggravato, guida in stato di ebbrezza.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome