Berlingo, diatriba in consiglio comunale: la vicesindaco Martinelli si dimette

0
comune di Berlingo
comune di Berlingo

Laura Martinelli, vicesindaco del comune di Berlingo e militante della Lega, ha consegnato le proprie dimissioni.

La comunicazione è giunta in seguito alla seduta di consiglio comunale del 27 novembre, durante la quale si è discussa l’approvazione delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.

“Dopo ampia discussione – spiega la vicesindaco Martinelli -, in sede di votazione i tre tesserati della lega precisamente: Bonfiglio Walter, Finazzi Damiano e Gerri Fabio hanno espresso il loro voto contrario all’argomento proposto dalla sottoscritta, unendosi così nella votazione ai consiglieri di minoranza, al sindaco ed altri due consiglieri di maggioranza.”

Alla fine della votazione la vicesindaco si è dunque alzata e ha comunicato al consiglio comunale le sue dimissioni, depositate formalmente in data 29/11/2019.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome