Ruba al market e cerca di aggredire il vigilante: arrestato giovane italiano

0

Nella notte tra giovedì e venerdì due equipaggi della squadra volante della Questura sono intervenuti in un esercizio commerciale a seguito di una segnalazione di tentata rapina.

Un ragazzo italiano, infatti, aveva nascosto alcuni beni prelevati del reparto bevande e  si era dato velocemente alla fuga. Ma l’addetto alla sicurezza lo aveva notato e raggiunto, chiedendogli di restituire quanto sottratto.

Il giovane, però, è andato in escandescenze e ha provato a colpire (senza riuscirci) l’addetto alla vigilanza, minacciandolo. Dopo pochi istanti, gli agenti delle volanti giunte sul posto hanno arrestato il giovane per il reato di tentata rapina. Arresto poi convalidato dal giudice in direttissima.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome