Brescia Calcio, Grosso già verso l’esonero: torna Corini?

0
Eugenio Corini, foto da pagina Facebook

Ultimo posto, a cinque punti dalla zona salvezza. E soltanto sconfitte, di cui l’ultima – sonora – contro i cugini dell’Atalanta. Si avvia già verso la fine l’avventura di Fabio Grosso sulla panchina del Brescia Calcio e a tornare al timone potrebbe essere proprio Eugenio Corini, l’autore della promozione in serie A esonerato – contro il volere dei tifosi – da Massimo Cellino lo scorso 4 novembre.

Corini, secondo indiscrezioni, è arrivato pochi minuti fa negli uffici della sede del Brescia per parlare con il direttore sportivo Stefano Cordone. I dettagli sono ancora da definire, ma il suo ritorno appare ora molto probabile, tanto più alla luce del fatto che non ci sarebbero costi extra per la società.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome