Calcinato: assalto armato al bancomat, ma i ladri fuggono a mani vuote

2

Ancora un assalto al bancomat in provincia di Brescia: stavolta il colpo è fallito, ma la media è davvero preoccupante ed è più di un tentativo (nella maggioranza dei casi riuscito) alla settimana.

I malviventi, nelle scorse ore, hanno preso di mira la filiale della Banca di credito cooperativo del Garda di Calcinato, in piazza Aldo Moro. Un gruppo di professionisti – armati di pistole e muniti di esplosivo – che è entrato in azione verso le tre di notte, arrivando su un Suv rubato e cercando di sfondare la porta a mazzate per piazzare la “marmotta” con cui avrebbero dovuto far saltare l’apparecchiatura.

Purtroppo per loro l’allarme è scattato subito e i ladri sono stati costretti a fuggire, evitando per un soffio l’arrivo di carabinieri e vigilanza privata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome