Colpito da un malore al volante, si schianta: muore 42enne di Rivoltella

0
Ambulanza
Ambulanza

Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di sabato a Solferino, in via San Martino: Giovanni Silvestri, 42enne di Rivoltella, è deceduto dopo essere stato colto da malore mentre era al volante della sua . L’uomo è purtroppo finito contro la recinzione di un’abitazione.

Il drammatico incidente è avvenuto attorno alle 15: Silvestri, cameriere ed ex autista di pullman di linea, era alla guida della sua Volkswagen Polo quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo.

Nonostante la tempestività dell’intervento dei soccorsi, il 42enne è morto sull’ambulanza, mentre si stava correndo verso l’ospedale. Nulla è servito a salvarlo. Proprio le circostanze della morte fanno pensare che Silvestri possa esser stato colpito da malore prima dello schianto. Sul luogo dell’incidente per i rilievi i di Castiglione delle Stiviere.

Il corpo dell’uomo è stato condotto nella camera mortuaria dell’ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere. Sarà il magistrato a decidere se sottoporlo ad autopsia.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome