Controlli antistragi della Polizia: 5 automobilisti positivi all’alcol test

0
Controlli della Polizia con l'etilometro
Controlli della Polizia con l'etilometro

Mentre si avvicinano le feestività natalizie s’intensificano i controlli della Polizia stradale soprattutto nella zona del lago di Garda, particolarmente frequentata nei weekend anche per la presenza di discoteche e locali notturni.

Pattuglie di Montichiari, Salò e Boario hanno svolto proprio nella zona del Garda le più recenti attività di controllo funzionali alla prevenzione di incidenti stradali e stragi del sabato sera.

43 i veicoli posti a verifica nel weekend, con 79 persone controllate, Tra queste 5 sono risultate positive agli alcol test e le loro patenti sono quindi state sospese. In un caso si è registrato un tasso alcolemico tre volte superiore al limite di legge. In tre dei cinque casi sono stati sanzionati maschi di età inferiore ai 22 anni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome