Doppio incidente a Concesio: due Jeep distrutte

0

Doppio incidente ieri in via Europa a Concesio: protagonisti due automobilisti, entrambi alla guida di un veicolo Jeep.

Il primo sinistro si è verificato attorno alle 9,30: al volante di una Jeep Renegade una giovane di 23 anni che per cause ancora da definire ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata contro un palo, abbattendo pure un semaforo. Completamente distrutta la parte anteriore del mezzo, tanto che per la ragazza si è temuto il peggio. Fortunatamente, invece, la 23enne se l’è cavata con una frattura alla caviglia e un lieve trauma cranico.

Nel pomeriggio il secondo urto: alla guida di un Suv Jeep un uomo che dopo aver abbattuto un palo della segnaletica stradale è finito addosso ad un lampione. Nessuna grave conseguenza per l’automobilista, ma il frontale della Jepp è stato gravemente compromesso.

Anche in questo caso a provocare l’incidente può essere stato un momento di distrazione, l’elevata velocità e pure l’asfalto bagnato e scivoloso.

Sul posto nel primo episodio la polizia stradale di Iseo, mentre nel pomeriggio sono intervenuti i carabinieri di Nave.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome