E’ ufficiale: Corini è (di nuovo) il nuovo allenatore del Brescia

1
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino
Massimo Cellino

Il Brescia Calcio comunica, con una nota ufficiale, che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. “A lui e a tutto il suo staff – si legge in una nota – va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata”. Un passaggio quasi rituale nelle note stampa, mentre molto più inusuale è il proseguo del comunicato, che annuncia il ritorno di Corini.

“L’accordo con l’allenatore bresciano – precisa ancora la società – è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare – si legge ancora – di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un ‘nuovo’ allenatore e un ‘nuovo’ presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio”.

Mister Corini incontrerà i media (ma solo quelli autorizzati dalla società…) domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18.30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome