Museo di scienze, la Lega attacca: degrado inaccettabile

0
Degrado al Museo di scienze naturali, foto da ufficio stampa Lega

Il gruppo consiliare della Lega di Brescia, con una nota, esprime una forte disapprovazione per l’incuria e il degrado in cui versa il giardino del Museo di Scienze.

“Da una segnalazione – scrive Melania Gastaldi, con il sostegno di tutti i compagni di partito – apprendiamo che periodicamente un gruppo di persone bivacca nella zona antistante l’Auditorium. Altro che il rilancio del Museo di scienze! Che fosse una struttura fatiscente e inagibile lo sapevamo e l’abbiamo denunciato da mesi, ma che il giardino venisse utilizzato come bivacco lo scopriamo ora dalla segnalazione di alcuni cittadini. Si tratta di una situazione che si protrae da tempo, mi dicono”.

“Cosa pensa di fare l’amministrazione comunale per salvaguardare il Museo?”, incalza ancora Gastaldi, “È chiaro che poi, sè queste persone sono dei senzatetto, anche a loro spetta una sistemazione dignitosa che non sia quella di un giardino di un museo pubblico! Chiediamo quindi che l’area venga pulita e sorvegliata!”.

GUARDA LE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome