Omicidio di Azzano, Rolfi: i funerali dell’assassino li paghi il Marocco

0
Fabio Rolfi (Lega Nord)
Fabio Rolfi (Lega Nord)

“Se fossi il sindaco interessato, rifiuterei la disponibilità del campo santo. Stiamo parlando di un immigrato irregolare, che qui non dovrebbe stare, che si è macchiato di un femminicidio orrendo. Cristianamente concordo che a tutti debba essere concessa degna sepoltura; che questa avvenga pero’ in Marocco, a carico del suo Paese, visto che non si tratta di un cittadino italiano”.

Lo ha detto l’assessore regionale lombardo Fabio Rolfi, ex vicesindaco di Brescia, in merito all’omicidio avvenuto nei giorni scorsi ad Azzano Mella. Secondo fonti di stampa infatti, i funerali dell’assassino che dopo aver ucciso la ex compagna si è suicidato, Moustafa El Chani, saranno a carico del Comune di competenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome