Calcinato, rapina alla stazione di servizio: ladri via con 600 euro

0

Nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 dicembre due malviventi sono entrati in azione all’area di servizio di Calcinato, lungo l’autostrada A4.

Attorno alle 2 – come riporta Bresciaoggi – una macchina ha abbandonato l’autostrada per raggiungere l’area di servizio dove è presente l’area di servizio “Chef Express”. Dal veicolo sono scesi due individui, armati e con il volto coperto, che hanno puntato le pistole al volto del commesso e si sono fatti consegnare il bottino: 600 euro.

A bordo dell’auto c’era una terza persona, un palo, che attendeva che il colpo andasse a buon fine per poi fuggire. Non è ancora chiaro se i ladri, durante la fuga, siano usciti al primo svincolo per poi cambiare auto oppure no. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri di Calcinato e la polizia stradale di Verona.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome