Dimessa dal pronto soccorso, 42enne torna in ospedale in fin di vita

0

Una donna di 42 anni sta lottando per la vita nel reparto di rianimazione di Chiari, dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso dell’ospedale di Romano di Lombardia, dove si era presentata per forti dolori al petto ed era stata subito dimessa dicendole – secondo diverse testimonianze raccolte in loco da BsNews.it – che non aveva particolari problemi di salute.

Dal 21 novembre la donna, residente a Cividate, si trova in rianimazione a Chiari, dove è stata portata dai familiari in condizioni disperate a causa di un arresto cardiaco, con il cuore che è rimasto fermo per diverse decine di minuti ed è ripartito solo dopo oltre un’ora.

I rianimatori – un team esperto guidato dal giovane dottor Paolo Gnesin – stanno cercando di salvarle la vita, ma nel frattempo i familiari hanno sporto denuncia e l’Asst di Treviglio (a cui fa capo il pronto soccorso di Romano) – su impulso del direttore generale dell’Asst di Bergamo Ovest Peter Assembers – ha avviato un’indagine interna per verificare quanto accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome