Incidente stradale a Quinzano: cinque persone in ospedale

0

Questa mattina, mercoledì 4 dicembre, si è verificato un brutto incidente stradale a Quinzano, nella Bassa: cinque persone sono finite in ospedale.

Il sinistro si è verificato attorno alle 5.30 lungo la strada provinciale SP9. La dinamica di quanto accaduto non è ancora ben chiara, ma la cosa certa è che a scontrarsi sono state due macchine a bordo delle quali c’erano due 66enni, un 45enne, un 46enne e un 51enne.

Sul posto, intervenuti in codice rosso, si sono precipitati i soccorsi con cinque ambulanze e due automediche. Tutti gli incidentati sono stati trasferiti al Civile e in Poliambulanza in codice giallo. In seguito all’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco e la polizia stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome