Venerdì Tangenziale Ovest (direzione Nord) chiusa per lavori

0

Sono terminati i lavori di costruzione del ponte in tangenziale ovest in corrispondenza della sottostante via Ghislandi. Per consentire il posizionamento in sicurezza dei new jersy in cemento nella mezzeria della carreggiata del ponte e per permettere la realizzazione della segnaletica definitiva, il tratto della tangenziale ovest compreso tra la rotatoria di via del Serpente e il ponte di via Ghislandi resterà chiuso in direzione nord dalle 9 alle 17 di venerdì 6 dicembre. Se necessario, l’intervento proseguirà anche nella giornata di sabato 7 dicembre. Il traffico sarà deviato in via del Serpente e in via Labirinto mentre rimarrà regolarmente aperta la corsia di marcia in direzione sud.

La chiusura è stata programmata a partire dalle 9 per non ostacolare il traffico nelle ore di punta. Una volta terminati i lavori, il ponte sarà definitivamente riaperto su entrambe le corsie, in direzione nord e in direzione sud.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome