Meteo Brescia, venerdì cieli nuvolosi e massime in calo

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 6 dicembre 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo in prevalenza stabile nel corso della giornata con nuvolosità compatta al mattino, nubi in generale diradamento al pomeriggio. In serata i cieli saranno nuovamente molto nuvolosi, ma sempre senza fenomeni di rilievo.  Temperature comprese tra +1°C e +8°C.

Lombardia

Nuvolosità compatta nel corso della giornata su gran parte della regione, maggiori aperture sui settori alpini;  cieli irregolarmente nuvolosi anche nelle ore serali su tutto il territorio.

 

Italia

Al mattino sole sulle Alpi, nuvolosità compatta in Liguria e in pianura Padana con possibili riduzioni della visibilità, deboli piogge in Liguria. Al pomeriggio e in serata situazione invariata con tempo per lo più asciutto eccetto deboli piogge in Liguria di levante. Nuvole irregolari in transito sia al mattino che al pomeriggio sulle regioni del Centro, localmente anche compatte e deboli piogge su Toscana e Lazio. Tra la sera e la notte deboli piogge ancora in Toscana, Lazio e Umbria, più asciutto lungo le regioni adriatiche. Giornata all’insegna del tempo instabile al Sud e sulla Sicilia con molte nuvole accompagnate da piogge diffuse. Maggiori schiarite in Sardegna. Fenomeni in serata ancora probabili sui settori Peninsulari, più asciutto sulle isole maggiori. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome