Pizzerie, la miglior acustica è Cascina dei sapori di Rezzato

0
Pizzeria Cascina dei Sapori Rezzaot (BS), foto da ufficio stampa

«Oltre a una profonda ricerca negli impasti e nelle materie prime abbiamo da sempre dedicato grande attenzione alla creazione di un ambiente confortevole per tutti i nostri clienti che vogliono trascorrere piacevoli momenti immersi in un’atmosfera accogliente». Ha commentato così il mastro pizzaiolo Antonio Pappalardo, titolare della pizzeria Cascina dei Sapori di Rezzato (BS), il conferimento del premio “Miglior acustica con stile” per il Nord Italia, assegnato all’interno della nuova Guida del Touring Club Italiano Alberghi e Ristoranti d’Italia 2020, grazie alla collaborazione con isolspace e consegnato durante il Festival della Gastronomia di Milano.

«Un riconoscimento che per noi non è solo fonte di soddisfazione ma anche uno stimolo per il nostro lavoro, per migliorare continuamente l’esperienza che regaliamo alla nostra clientela», commenta soddisfatto Antonio Pappalardo che ha scelto le soluzioni della gamma isolspace style di Isolmant per correggere l’acustica della sala principale della pizzeria. Grazie all’applicazione a soffitto di oltre 60 pannelli fonoassorbenti «si è potuto risolvere il problema del troppo rumore che caratterizzava la sala principale della pizzeria che ospita fino a 90 coperti soprattutto nel weekend, raggiungendo risultati eccellenti all’insegna del benessere» aggiunge Pappalardo.

Un locale che coniuga raffinatezza e tradizione, calore ed eleganza, accoglienza e cortesia in cui le soluzioni isolspace si inseriscono in perfetta armonia con l’ambiente che rispecchia la passione del titolare e la sua cura per i dettagli.

«Al fianco del Touring Club Italiano per il secondo anno consecutivo – sottolinea Marta Casiraghi, responsabile marketing di Tecnasfalti Isolmant – vogliamo puntare i riflettori sul valore e l’importanza del comfort acustico nei ristoranti e nei locali, una problematica che ora sta diventando sempre più attuale e diffusa, grazie anche alla maggiore consapevolezza dei consumatori, e che Isolmant aveva intercettato già diversi anni fa con la creazione della gamma isolspace. Isolspace propone pannelli fonoassorbenti decorativi, che si inseriscono in ogni ambiente come veri e propri complementi d’arredo. Sono leggeri, facili da posare, realizzati con una materia prima ecologica, efficaci. Non necessitano di interventi invasivi e garantiscono un maggiore comfort acustico senza trascurare design e dimensione estetica, per interventi di correzione acustica custom made che non alterano le strutture dei locali, ma anzi ne valorizzano gli ambienti e lo stile, grazie all’elevato tasso di personalizzazione a misura di ogni esigenza».

Consegna premio isolspace Miglior acustica con stile, foto da ufficio stampaR
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome